CUSCINI ARTISTICI ESCLUSIVI

Fu trovato nelle tombe dei faraoni e nel corso della storia artisti vari lo hanno impreziosito per i loro regnanti e imperatori. In passato era presente principalmente in ogni casa agiata. Oggi invece non c’è casa che non ne abbia uno, non c’è giorno che non ne utilizziate uno. Potete considerarlo un comodo amico, con cui trascorrere del tempo in relax, guardare la televisione, sentire musica e anche giocare.
E’ sempre pronto ad ascoltarvi, confortarvi e a sopportare i vostri scatti di rabbia.
La sua presenza può portare allegria, eleganza, colore, comodità, morbidezza, ed è adatto ad ogni ambiente. Può avere qualsiasi forma: rettangolare, quadrato, rotondo, triangolare, fantasiosa....…
C’è quello che veglia sul vostro sonno, quello che sta comodamente con voi sul divano, poi c’è quello divertente, quello elegante e quello, che appoggiato a terra, vi permette di accomodarvi morbidamente sul pavimento.
Può essere delicato, resistente, robusto, e realizzato con vari materiali tra cui stoffe pregiate e arricchito con pietre preziose, ricami, dipinti, stampe, ritratti, e ogni cosa che la fantasia vi suggerisce. 

Realizzo cuscini handmade e dipinti a mano, le mie sono creazioni uniche mai ripetute e questo le rende esclusive, inoltre sono fatte con cura e passione e questo le rende di qualità. Se siete interessati, contattatemi a nali5591@gmail.com












 

Nessun commento:

Posta un commento