PORTACELLULARE ARCOBALENO DA PORTARE SEMPRE CON SE’

Judy Garland nel mago di Oz nel lontano 1939 disse “Da qualche parte oltre l'arcobaleno il cielo è azzurro e i sogni impossibili diventano realtà”.

Giorni fa dopo un temporale ho visto un arcobaleno, ma è raro vedere i suoi colori ben definiti, di solito sono sempre un poco sbiaditi e indefiniti, ma comunque sia mi affascina sempre, così mi è venuto in mente di riportare i suoi colori su stoffa.
Ho preso una pezza di colore neutro e con colori e pennello l'ho dipinta cercando di riportare le sfumature di un arcobaleno... per ricavarne poi un portacellulare arricchito con pietre color turchese e un ciondolo a forma di elefantino sulla chiusura con bottone automatico e altre pietre turchesi con una fascetta gialla con strass sul bordo della taschina piccola.

sul retro vi è un comodo passante che permette di portarlo infilato nella cintura o in una fusciacca.
Le dimensioni sono 16cm x 10cm.

 le fasi di lavorazione della tela


altri portacellulari li potrete trovare qui



Nessun commento:

Posta un commento