UN MAZZO DI VIOLE PRIMAVERILI SU UNO SFONDO TURCHESE


Arriva la primavera e le viole sono sbocciate, ed un mazzetto, con pennello e un po’ di colore, è sbocciato anche su questa piccola borsa che ho realizzato. E’ in cotone resistente è il suo colore, come potete vedere, è di un vivace e brillante turchese, le sue misure sono 14 cm di larghezza per 18 dm di altezza, è foderata ed ha due scomparti chiusi entrambi da due lampo in tinta.
E’ una piccola borsetta da portare a tracolla o infilata nella cintura dei pantaloni o in una fusciaccha per mezzo del passante che ha sul retro, ma può anche diventare un semplice astuccio o necessaire da mettere in borsa o in valigia.
 









DA JEANS A MINIBAG E PORTABOTTIGLIA

Beh questo è un modo per riciclare dei vecchi jeans, o meglio una parte dei vecchi jeans.


 Se vi ricordate tempo fa ho realizzato una mini bag e un portabottiglia simili a questi, di colore diverso e con dipinti diversi, ma le modalità d'uso sono identiche... si possono portare infilate nella cintura dei pantaloni, per mezzo del passante che hanno sul retro, oppure a tracolla per mezzo della cinturina allegata.... se volete potete trovare delle foto dimostrative su come si possono portarte nel post mini bag multiuso